Care Amiche, Cari Amici,
nonostante le grandi difficoltà legate all’emergenza Covid-19, la Fondazione RavennAntica ha messo in programma una rassegna di eventi estivi particolarmente ricca e coinvolgente, anche grazie alla collaborazione con il Comune di Ravenna e con altre istituzioni culturali del territorio.
Dal jazz alla grande tradizione rock, dai grandi nomi della comicità agli incontri letterari, Classe al Chiaro di Luna 2020 è davvero ricca di proposte di grande qualità artistica, oltre a essere un segnale di speranza e fiducia nel futuro.
Naturalmente è previsto un protocollo di sicurezza che garantirà di potersi godere gli spettacoli in totale tranquillità: la platea è allestita nell’ampio parco antistante il museo Classis, che consente di distanziare le sedute di un metro fra loro, gli ingressi sono diversificati e scaglionati al momento della prenotazione ed è incentivato il pagamento anticipato on line. Inoltre, a garantire il rispetto delle normative anti Covid-19, è prevista ogni sera la presenza dei volontari della Croce Rossa Italiana.
Per voi Amiche e Amici sono previste condizioni di favore:
Come funziona?
Presentati presso la biglietteria posta al cancello di ingresso del Museo Classis, via Classense 29, tutti i giorni dalle 14 alle 18 e la sera dell’evento fino alle ore 21 con una tessera in corso di validità e comunica il seguente codice:
Spettacoli tra cui scegliere: